Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Benvenut* a MIYAJIMA, io sono Marco Montalti.
Nato e cresciuto nel cuore della Romagna, ho sempre coltivato una grande passione per i viaggi, trasmessa dai genitori, e una grande curiosità per le culture lontane dalla realtà alla quale sono sempre stato abituato.
Mi laureo come architetto nel 2018 ma accompagno allo studio la mia voglia di scoprire il mondo e nel 2015 intraprendo un viaggio in Giappone, che cambierà la mia vita.
Qui infatti conoscerò una nuova famiglia che mi accompagnerà alla scoperta delle antiche tradizioni Giapponesi.
Nel 2016 apro il primo negozio online di Kintsugi che gestisco contemporaneamente alla carriera da architetto.
Nel 2019 sospendo l'attività da restauratore e parto per le Hawaii dove lavoro come architetto presso uno studio locale per un anno.
Nel 2020 rientro in Italia e nell'estate 2021 abbandono definitivamente la carriera da architetto per dedicarmi completamente al Kintsugi e inizio a dare forma al progetto Miyajima store.
金 継 ぎ Kintsugi in giapponese significa “riparare con l’oro” e rappresenta la bellezza delle imperfezioni.
Mentre le cicatrici raccontano la storia di ognuno di noi, le crepe riparate dall’oro raccontano la storia delle ceramiche, una storia irripetibile che rende ogni oggetto unico.
Il Restauro kintsugi rappresenta la forza che c’è dietro ogni singola cicatrice, e la capacità di riprendersi da un trauma in una forma ancora più forte e preziosa di prima.
Ed è proprio da qui che nasce il progetto di Miyajima.
Marco Montalti, MIYAJIMA store
Contattaci per qualsiasi domanda o informazione, o vieni a trovarci direttamente in negozio.
Copyright © 2024 Miyajima - Tutti i diritti riservati. Per l'utilizzo dei testi o del materiale fotografico contattare Miyajima all'indirizzo: info@miyajima.it
Via delle tovaglie 41 Bologna | P.IVA 02669250397
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti. Cliccando su "accetta" dichiari di avere compreso e accettato la nostra Politica Privacy.